26 ott
Bacheca

Bacheca

Benvenuto sulla Bacheca di Happy Camera, questo è un luogo comune dove puoi liberamente scrivere ciò che desideri: suggerimenti, chiarimenti, un pensiero per qualcuno o semplicemente puoi lasciare un saluto. Torna sulla bacheca tutte le volte che vuoi e sentiti come a casa tua!!!

 

 

2 commenti

  1. Happy Camera

    Ciao Mario, mi fa piacere che il sito sia di tuo gradimento, il mio intento è proprio quello di creare un luogo dove tutti, specialmente chi è' alle prime armi, possano esprimersi liberamente senza sentirsi giudicati, ma al contrario, invogliati a proseguire e a crescere artisticamente. il limite dei 10 mb e' al momento un vincolo tecnico, se il sito avrà successo vedremo il da farsi. Al momento dovresti ridimensionarle per poterle caricare! Buone foto. Fabrizio

  2. Mario

    Complimenti per il sito,sia per la facilità di inserire le immagini (anche se con il limite a 10 Mb spesso le mie non riesco ad inserirle) sia per l'utilità dei vari Tutorial proposti ed a gratis. La possibilità per tutti, a cominciare dai neofiti dell'immagine fotografica di postare nelle gallerie i loro "capolavori", mi trova perfettamente d'accordo.Sono stanco di vedere in giro siti super specializzati,dove vale di piu' il corredo fotografico posseduto e i vari fotoritocchi usati "pesantemente" per far apparire quello che non è. Qua mi sembra, che ognuno sia libero di esprimersi come puo',senza vergognarsi delle immagini postate.Grazie. Mario.

Lascia un commento

Per lasciare un commento effettua il login o registrati